Mi presento

Buongiorno, mi presento:
mi chiamo Marcello Colaianni e sono appassionato del mio lavoro.
Consulente, Coach e Formatore, la mia Mission è assistere l’imprenditore, la sua azienda, i suoi uomini.
Sia questa una PMI o una Multinazionale, le possibilità di avvalersi del mio contributo sono presenti e costanti nel tempo.
Il mio slogan <<evitare che LA SOLUZIONE DI UN PROBLEMA diventi la causa di altri>> la dice lunga sul mio approccio sistemico al problem solving.

Sono trascorsi oltre 20 anni dalla mia esperienza impiegatizia nei quali mi sono alternato fra aziende familiari e multinazionali, e qui, all’interno di diverse funzioni maturando una significativa esperienza trasversale. Gli ambiti di sempre maggiore coinvolgimento spaziano da quelli della consulenza in controllo di gestione, internal auditing, organizzazione aziendale e del lavoro, sistemi qualità e sicurezza sul lavoro, alla Formazione ed all’Auditing; spesso in collaborazione con studi legali e di commercialisti.

Nel 2003, insieme a Barbara Nipoti, costituisco la COLAIANNI CONSULTING SNC che avoca a sé le esperienze dei soci estendendole a materie nuove e di sempre estrema attualità.

La formazione professionale continua, che non vede soluzione di continuità, accompagna costantemente la mia attività diventando, in risposta alle esigenze del cliente, non solo strumento di crescita ma anche di diversificazione.

Le relazioni con il cliente trovano espressione in un reciproco e continuo scambio di informazioni volto alla individuazione e soluzione delle esigenze, implicite ed esplicite, dell’imprenditore.
Il risultato si traduce in un costante supporto che si sviluppa in un affiancamento operativo, non solo strategico e consultivo, alle diverse funzioni coinvolte nel progetto facendo sì che il lavoro in comune consenta di raggiungere il comune traguardo.

Profilo Linkedin

Attestati:

Annunci

Un pensiero riguardo “Mi presento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...